Corso ONLINE di cucina e arte del ricevere

Buona Primavera!


CORSO online (lezioni di 40 minuti) di CUCINA E ARTE DEL RICEVERE dedicati alla Primavera e alla Pasqua.

GIOVEDI’ 23 MARZO 2023 e GIOVEDI’ 6 APRILE 2023

Ricette facilmente replicabile grazie agli accorgimenti tecnici che le renderanno speciali. Una tavola diversa con apparecchiatura adatta per la giusta occasione.

@francescadorazio_official con la sua arte in cucina, io @3ricettesulcomo attraverso le vostre domande che ci porrete in tempo reale, vi guideremo in queste lezioni online con tutta la cura e l’attenzione possibile.


COME REGISTRARSI:
Andando sul sito 👉🏻francescadorazio.com e cliccando “lezioni di cucina e arte del ricevere”, potete scegliere facilmente la vostra.


SE QUEL GIORNO A QUELL’ORA NON POSSO

Per chi non riesce a collegarsi a quell’ora o in quel giorno, niente di più facile, potrà stare comodo sul divano e guardarsi la lezione registrata! Quando si acquista il corso, qualora non riesca ad essere presente, ha diritto ai video che saranno registrati durante le lezioni.

COSA CUCINEREMO

REGISTRATI E PRENOTA LA TUA LEZIONE

GIOVEDI’ 23 MARZO 2023 e GIOVEDI’ 6 APRILE 2023 Lezione di cucina e arte del ricevere Online di 40 minuti 25,00 €

Ogni lezione include sia la dimostrazione delle ricette previste dal programma, sia i suggerimenti per la tavola. La lezione si svolge in diretta, con la partecipazione della giornalista Valeria Carimati come moderatore per gestire le domande e rendere ancora più comprensibili i singoli passaggi e sarà disponibile la registrazione che verrà inviata via mail con accesso disponibile per una settimana.


Commenti

You Might Also Like